Traffico telefonico Voip Italia di qualità
Tariffe al minuto
Sei proprietario di un Call Center ed hai bisogno di un Provider VOIP affidabile, con bassa latenza ed assistenza rapida e dedicata? Con MEsoft avrai a disposizione da subito tutti gli strumenti e la qualità per poter sfruttare al massimo la potenza delle telefonate VOIP.
Offriamo infatti traffico telefonico di qualità e conveniente nel prezzo. Dai subito un’occhiata alla nostra offerta per il traffico voip italiano e ti renderai conto in breve tempo delle differenze! E se hai ancora qualche dubbio, puoi chiedere una prova gratuita dei nostri servizi!
LA NOSTRA OFFERTA VOIP VERSO L’ITALIA:
Server e linee dedicate per effettuare chiamate in Italia, con la massima qualità ed un prezzo imbattibile! Con MEsoft, che tu abbia bisogno di un centralino oppure del traffico per un Call Center composto da 500 postazioni, non dovrai preoccuparti di nulla! Abbiamo tutti i canali verso l’Italia di cui necessiti.
Per le specifiche tecniche ed i prezzi, puoi leggere la tabella sottostante.
TARIFFA TELEFONIA VOIP PER FISSI
VOLUME / PREZZO | |
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1-10.000 minuti al mese | 0,0045€ al minuto |
10.001-50.000 m/m | 0,0040€ al minuto |
50.001 – 150.000 m/m | 0,0038€ al minuto |
150.001 – 500.000 m/m | 0,0035€ al minuto |
500.001+ m/m | 0,0033€ al minuto |
TARIFFA TELEFONIA VOIP PER MOBILI
VOLUME / PREZZO | |
---|---|
1-10.000 minuti al mese | 0,03€ al minuto |
10.001-50.000 m/m | 0,025€ al minuto |
50.001 – 150.000 m/m | 0,021€ al minuto |
150.001 – 500.000 m/m | 0,018€ al minuto |
500.001+ m/m | 0,0165€ al minuto |
La tariffazione per le chiamate VOIP è al secondo, senza scatti alla risposta.
Il nostro trunk è adatto sia ai CALL CENTER, sia per centralini virtuali. Inoltre acquistando un numero geografico avrai la possibilità anche di ricevere chiamate inbound.
NB. La tabella dei prezzi voip è indicativa, contattaci subito per richiedere un preventivo personalizzato o per esporci le tue esigenze. Siamo sicuri di poterti accontentare!
CALCOLA QUI IL TUO PREZZO VOIP
Quanti minuti al mese
Che tipo di numeri contatti?
Il tuo prezzo:
A questo prezziario VOIP è associabile un pacchetto CRM per Call Center, un centralino virtuale oppure si può agganciare direttamente ad un Softphone o IPPhone. Se hai bisogno di aiuto nella configurazione, puoi chiederci supporto tramite chat, email o ticket. Sono previsti ulteriori sconti per chi acquista più prodotti insieme.
Caratteristiche Tecniche
N.B. Tutte le chiamate voip sono tariffate al secondo senza scatti anticipati.
Il protocollo utilizzato è il SIP.
CODEC disponibili:
- G711 Alaw (qualità 100% senza compressione), come se stessi chiamando da un telefono classico.
- G711 Ulaw (qualità 100% senza compressione), stessa qualità, ma utile per supportare ulteriori sistemi di chiamata in uso.
- g729 (Qualità 80% con minor consumo di banda), consigliato per Call Center con molte postazioni o con connettività poco ampia.
- GSM Il codec classico supportato dalla maggior parte dei sistemi VOIP e centralini.
Potrai utilizzare tutti i canali che ti occorrono al momento senza problemi di capacità, l’unica cosa che chiediamo ai nostri clienti è un numero di telefono in uscita valido che verrà impostato al momento della registrazione (modificabile in seguito).
Tecnologie Server VOIP
- I nostri sistemi sono basati su Asterisk, e quindi supportano tutti i codici SIP in risposta alle chiamate effettuate, permettendoti di avere un esito preciso alle chiamate effettuate.
- I nostri servizi vengono erogati da server dedicati, con connettività minima garantita di 1000 Mbps, per garantirti sempre un servizio stabile e qualitativamente ottimo.
Strumenti per il cliente
- Avrai a disposizione un comodo pannello, dove potrai consultare il tuo CDR (registro chiamate) e tutte le chiamate fallite con la relativa motivazione (es. Numero Inesistente, Occupato, Irraggiungibile ecc.)
- Potrai visualizzare in tempo reale chiamata per chiamata, quali sono i tuoi consumi e l’esito delle chiamate che vengono inviate al nostro server.
- Le ricariche possono essere effettuate in tempo reale tramite Paypal oppure pagare comodamente con bonifico bancario.
Funzionalità aggiuntive:
- E’ possibile inoltre richiedere pannelli White Label per grandi volumi di VOIP, con loghi personalizzati e pannelli di gestione per i clienti personalizzati.
- Inoltre come servizio extra offriamo gratuitamente la possibilità di ricevere delle notifiche SMS o tramite e-Mail quando il credito scende sotto la soglia scelta, in modo da non rimanere mai senza effettuare le tue chiamate VOIP!