CRM Chiamate per Call Center

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Hai bisogno di un CRM per la gestione delle chiamate ai clienti?

Da oggi il tuo Call Center con il nostro software avrà una marcia in più, permettendo ai tuoi operatori di avere una interfaccia di chiamata semplice, veloce e con tutte le funzionalità utili per la lavorazione dei contatti.

Il nostro software CRM ti permette di avere una lavorazione lineare:

  1. Il software chiama in automatico dalle liste
  2. Il cliente che risponde viene agganciato in automatico all’operatore libero
  3. L’operatore gestisce il cliente con la possibilità di avere i dai dell’anagrafica a video
  4. Terminata la chiamata, inserisce un esito chiamata per classificare il contatto (Es. Vendita Effettuata)
  5. Inserisce un eventuale appuntamento / ricontatto programmato nella sua agenda.

Ne vuoi sapere di più?

Clicca sul pulsante qui sotto e visualizza la descrizione completa e una galleria immagini del nostro CRM per Call Center, oppure inserisci i dati nel modulo per ricevere un ricontatto gratuito da parte di un nostro collaboratore.

Inserisci la ragione sociale se contatti per conto di un'azienda, altrimenti lascia vuoto.
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Seleziona un orario in cui preferisci essere contattato (nel caso di ricontatto telefonico)
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