Costi centralino predictive per Call Center
Col nostro centralino voip predictive, risparmi tempo e permetti ai tuoi operatori di gestire migliaia di chiamate al giorno, sia Outbound che Inbound!
I nostri centralini VOIP per Call Center, offrono le seguenti funzionalità di telefonia:
- Chiamate Inbound ed Outbound.
- Gestione ricontatti (inserimento ricontatto al cliente in base a data e ora).
- Personalizzazione degli esiti della chiamata.
- Diverse tipologie di predictive dialing, per garantire sempre il miglior tempo di risposta ed ottimizzare i flussi di lavoro. Inclusa anche la modalità di contatto “Manuale”.
- Gestione completa di liste e campagne (creazione nuove, modifica e cancellazione esistenti, disattivazione temporanea).
- Caricamento contatti tramite file CSV, XLS (Excel) e manualmente.
- Statistiche in tempo reale e statistiche complete di riepilogo (export chiamate, tempi di lavorazione, login e logout operatori ecc.)
- Sezioni multilivello composte da:
– Operatore
– Teamleader
– Amministrazione - Diversi numeri in uscita in base alla campagna o singolo numero in uscita per tutte le campagne.
- Trasferimento chiamata ad altro operatore.
- Possibilità di mettere in attesa il cliente.
- Chiamate Manuali numeri non in lista (abilitabili in base alla campagna).
- Diversi campi popolabili all’interno delle liste (es. Nome, Cognome, Città, Indirizzo ecc.)
- Gestione Gruppi utenti ed abilitazione ad alcune campagne specifiche.
- Interfaccia in lingua Italiana o Inglese
- Possibilità di integrazioni a CRM in vostro possesso o CRM da noi sviluppati
- Nessuna installazione di software sul computer e possibilità di smart working, in quanto il software sarà presente sui nostri server e non è necessario installare programmi esterni per lavorare.
- Possibilità di effettuare ascolto passivo o attivo alle chiamate da parte del TeamLeader.
- Interfaccia semplice ed User-Friendly.
Costo Mensile del centralino VOIP
Con il nostro centralino Cloud, i prezzi sono limpidi e non cambiano nel tempo!
Consultando la tabella qui sotto, potrai renderti conto subito di quella che sarà la tua spesa mensile.
Inoltre se deciderai di utilizzare le nostre rotte VOIP, avrai un’ulteriore sconto!
Col proprio fornitore VOIP | Prezzo scontato con VOIP MEsoft |
da 1 a 5 postazioni 20€ / cad | da 1 a 5 postazioni 20€ / cad |
da 6 a 10 postazioni 18€ / cad | da 6 a 10 postazioni 15€ / cad |
da 11 a 25 postazioni 15€ / cad | da 11 a 25 postazioni 11€ / cad |
da 26 a 50 postazioni 10€ / cad | da 26 a 50 postazioni 8€ / cad |
da 51 a 100+ postazioni 7€ / cad | da 51 a 100+ postazioni 5€ / cad |
Inoltre, se hai bisogno di ampliare il numero degli interni, ti basta contattarci ed in 24h potrai subito avere altre postazioni di lavoro disponibili. Il costo del VOIP può essere visionato nella seguente tabella e non prevede scatti alla risposta.