Costi centralino predictive per Call Center

centralino-call-center Costo Centralino Call Center

Col nostro centralino voip predictive, risparmi tempo e permetti ai tuoi operatori di gestire migliaia di chiamate al giorno, sia Outbound che Inbound!

I nostri centralini VOIP per Call Center, offrono le seguenti funzionalità di telefonia:

  • Chiamate Inbound ed Outbound.
  • Gestione ricontatti (inserimento ricontatto al cliente in base a data e ora).
  • Personalizzazione degli esiti della chiamata.
  • Diverse tipologie di predictive dialing, per garantire sempre il miglior tempo di risposta ed ottimizzare i flussi di lavoro. Inclusa anche la modalità di contatto “Manuale”.
  • Gestione completa di liste e campagne (creazione nuove, modifica e cancellazione esistenti, disattivazione temporanea).
  • Caricamento contatti tramite file CSV, XLS (Excel) e manualmente.
  • Statistiche in tempo reale e statistiche complete di riepilogo (export chiamate, tempi di lavorazione, login e logout operatori ecc.)
  • Sezioni multilivello composte da:
    – Operatore
    – Teamleader
    – Amministrazione
  • Diversi numeri in uscita in base alla campagna o singolo numero in uscita per tutte le campagne.
  • Trasferimento chiamata ad altro operatore.
  • Possibilità di mettere in attesa il cliente.
  • Chiamate Manuali numeri non in lista (abilitabili in base alla campagna).
  • Diversi campi popolabili all’interno delle liste (es. Nome, Cognome, Città, Indirizzo ecc.)
  • Gestione Gruppi utenti ed abilitazione ad alcune campagne specifiche.
  • Interfaccia in lingua Italiana o Inglese
  • Possibilità di integrazioni a CRM in vostro possesso o CRM da noi sviluppati
  • Nessuna installazione di software sul computer e possibilità di smart working, in quanto il software sarà presente sui nostri server e non è necessario installare programmi esterni per lavorare.
  • Possibilità di effettuare ascolto passivo o attivo alle chiamate da parte del TeamLeader.
  • Interfaccia semplice ed User-Friendly.
smart-working-call-center Costo Centralino Call Center

Costo Mensile del centralino VOIP

Con il nostro centralino Cloud, i prezzi sono limpidi e non cambiano nel tempo!

Consultando la tabella qui sotto, potrai renderti conto subito di quella che sarà la tua spesa mensile.

Inoltre se deciderai di utilizzare le nostre rotte VOIP, avrai un’ulteriore sconto!

Col proprio fornitore VOIPPrezzo scontato con VOIP MEsoft
da 1 a 5 postazioni 20€ / cad da 1 a 5 postazioni 20€ / cad
da 6 a 10 postazioni 18€ / cad da 6 a 10 postazioni 15€ / cad
da 11 a 25 postazioni 15€ / cad da 11 a 25 postazioni 11€ / cad
da 26 a 50 postazioni 10€ / cad da 26 a 50 postazioni 8€ / cad
da 51 a 100+ postazioni 7€ / cad da 51 a 100+ postazioni 5€ / cad

Inoltre, se hai bisogno di ampliare il numero degli interni, ti basta contattarci ed in 24h potrai subito avere altre postazioni di lavoro disponibili. Il costo del VOIP può essere visionato nella seguente tabella e non prevede scatti alla risposta.

Contattaci subito per una demo del prodotto

Inserisci la ragione sociale se contatti per conto di un'azienda, altrimenti lascia vuoto.
Inserisci un numero di telefono valido.
Seleziona un orario in cui preferisci essere contattato (nel caso di ricontatto telefonico)
Seleziona la tipologia di richiesta
Descrivi qui il motivo della tua richiesta
Inserisci qui il tuo codice sconto