Campagne SMS Marketing

sms marketing

Con Mesoft le tue campagne SMS diventano ancora più semplici.

Da oggi con il nostro comodo pannello, potrai gestire la rubrica dei tuoi clienti, caricare una lista in formato csv per fare campagne di SMS marketing in pochi minuti, oppure inviare ad un gruppo di utenti.

Potrai programmare i tuoi invii direttamente dal pannello o inviare un sms digitando il nome del tuo cliente.


Inviare un SMS è semplice come bere un bicchiere d’acqua!

I prezzi sono visualizzabili in questa pagina e sono i più bassi sul mercato!

Puoi creare con noi una campagna sms in pochi minuti e spedire migliaia di messaggi di testo in pochi minuti!

Ma perchè usare ancora gli SMS?

sms marketing

 

  • Perchè a differenza di altri standard di comunicazione digitale, gli SMS sono comunque l’unico standard a disposizione di TUTTI i clienti, basta che essi abbiano un numero di cellulare.
  • Non c’è bisogno di avere uno smartphone, infatti gli SMS arrivano su qualsiasi cellulare, anche se vecchio di 20 anni.
  • Sono poco aggressivi, ed in una società in cui siamo continuamente bombardati di pubblicità, rappresenta un metodo facile e delicato per lasciare un tuo messaggio promozionale, senza provocare stress nei clienti.
  • Il messaggio rimane memorizzato per essere riletto con calma dal cliente, che ha tutto il tempo di pensare all’offerta o di rivalutarla in un secondo momento.
  • Puoi contattare migliaia di clienti in pochi minuti!
  • Puoi personalizzare il mittente con il nome del tuo brand! In questo modo darai un’identità concreta al tuo messaggio!

E tu cosa aspetti?

Puoi chiedere subito una prova del nostro servizio, senza obbligo di acquisto e senza un taglio di ricarica minimo.

Se sei interessato a dare una spinta in più al tuo business con il marketing tramite SMS, contattaci subito e ti forniremo una consulenza gratuita per aiutarti a capire in che modo sfruttare i messaggi di testo per incrementare le tue vendite.

contattaci

[wpforms id=”251″]

 

Condividi con i tuoi amici e colleghi