POLICY PER IL RESO

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, il credito o i prodotti acquistati dallo store possono essere resi entro 14 giorni dalla data dell’ordine sul sito.

ISTRUZIONI PER EFFETTUARE UN RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email all’indirizzo [email protected] entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Nella e-mail devono essere specificati il numero dell’ordine, il prodotto scelto e la modalità di compensazione desiderata: cambio prodotto per altro di eguale valore, codice acquisti del valore dell’ordine, caricamento del credito su altra tipologia di servizio o rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, al cliente verrà inviata una email di conferma dell’avvenuta procedura.

Ricordiamo che il prodotto non dovrà essere stato sfruttato in alcun modo da parte del cliente: credito non utilizzato, product key non attivate ecc.

MODALITA’

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

– Cambio tipologia prodotto: il cliente richiede un’altro prodotto dello stesso importo. A tal fine il cliente prenderà atto che non è possibile cambiare prodotti che sono stati già attivati o utilizzati.

– Buono acquisto del valore del prodotto e sfruttabile per l’acquisto di altri servizi a scelta del cliente.

– Rimborso
Per gli ordini pagati con credito Paypal, carta di credito/debito o con bonifico bancario, l’importo verrà restituito tramite bonifico bancario entro 5 giorni lavorativi. Verrà applicato al cliente il costo del bonifico bancario.

 

Ricordiamo inoltre che per gli acquisti di prodotti personalizzati, in cui è stato sottoposto preventivo e sottoscritto dal cliente, si applicano le condizioni presenti nel preventivo stesso.